martedì 10 luglio 2012

EuroPython 2012 - FTW!

Settimana scorsa si è svolta la conferenza europea di Python ed essendo fortemente appassionato al linguaggio, quest anno mi son organizzato per tempo per partecipare.

Ho selezionato le track da seguire, una bella dose di Flask, MongoDB, Plone e "Python white magic" :)

Da buon nerd e per vincere una maglietta ho risolto i vari "giochini ad incastro" (aka "cazzilli") proposti da Google e Spotify.
I "cazzilli" di Google mi hanno intrippato a tal punto che ho sentito il bisogno di risolverli tutti, una sfida personale :)

Cazzilli a parte è stata una settimana impegnata e ricca di incontri, difficile riassumere tutto in poche righe una settimana di evento!

L'organizzazione dell'evento è stata di alto livello, tanti complimenti, anche perché da fonti certe il prossimo anno si fa tris! :)

Sani

PS: tutti i video della conferenza sono già online! http://www.youtube.com/user/PythonItalia

Nessun commento: