mercoledì 5 gennaio 2011

Propositi per l'anno 2011

Ieri un amico in chat mi ha chiesto quali sono i miei propositi per il nuovo anno e la mia risposta secca e divertente è stata: 'cambiare lavoro ;)'.
Scherzi a parte, la battuta l'ho fatta perché, vuoi per diletto, vuoi per scelte tecnologiche o forse perché ho ancora voglia di mettermi in gioco, cambio lavoro (datore) più o meno con la stessa frequenza dei rilasci stabili di Ubuntu.

BTW, come si usa, i miei propositi sono per quest anno primo:

  • Non unirmi a loro, ma combatterli, si veda Bastian contrario.

  • Scrivere di più e in italiano 'robe tenniche' nel blog, post in inglese ce ne sono già tanti. Vorrei conservare il mio cervello in Italia, sperando non fugga!

  • Rilasciare qualche riga di codice utile su bitbucket/github...

  • Andare in produzione online con un progetto in Django.

  • /Leggere/Studiare/ Seven Languages in Seven Weeks e qualcosa su mobile e HTML5, CSS3 ecc (ho una serie di libri sulla scrivania...)

  • Utilizzare il più possibile Free e Open Source Software.

  • Perseverare sul fatto che le porte vanno chiuse, altrimenti fa corrente... ma 'sta gente a casa le tiene sempre aperte? :S

  • Varie ed eventuali...

  • Ultimo e non per importanza, ma per sostanza... Cambiare lavoro! :D



Sani

Nessun commento: