domenica 22 aprile 2012

DjangoDay 2012 - Brescia

L'emozione di tenere un talk al primo djangoday italiano è stata fin troppo alta: "debito d'ossigeno".

Aspetto di vedere online il video, solo per vedere che faccia cianotica avevo :)
Spero solo di non aver detto castronerie, l'emozione ha vinto sulla mia preparazione... del resto era la mia prima volta con così tanta gente!

E' stata una bella conferenza, ricca di argomenti e di gente simpatica, guardate i video e le slide appena saranno online, c'è da imparare.

Bravi tutti, dagli organizzatori agli speaker, una "conferenza di livello" come si suol dire.

E poi alla fine, in semi disparte... Marco Beri mi ha fatto una domanda!!! Ho ancora gli occhi lucidi!!!

Qui trovate le mie slide e una "risposta": http://bit.ly/HXG1Xa

Ancora grazie al WebdeBS! Mi auguro ci siano ancora una e più edizioni!

Sani!

PS:
"Prendevi cura delle vostre palle e loro si prenderanno cura di voi" cit. Dodgeball
Nelle slide ci sono anche vari riferimenti alla "Guida galattica per autostoppisti", ma anche a codice morseThe Big Lebowski, Star Wars e ai Monty Python... a voi trovarle! ;)

Nessun commento: