giovedì 10 luglio 2008

Spam intelligente

Quando saprai la tua frase, mettila nell'oggetto ed inviala a tutti i tuoi amici.

1) LE SCARPE CHE INDOSSI:
jack purcell = ho preso a pugni...
ballerine = ho sognato...
nike = ho baciato...
adidas = ho fumato...
puma = ho ballato con...
tiger = ho chattato con...
all star/converse = ho saltato con...
superga = ho mangiato...
pantofole/ciabatte o babucce = ho scopato selvaggiamente con...
prada = ho leccato...
bikkembergs = ho sputato in faccia a...
gucci = ho bevuto...
sandali = ho corso con...
vans = ho ruttato contro...
piedi scalzi = ho cazzeggiato con...
altro = ho truffato..

2) L'INIZIALE DEL TUO NOME:
A = Willy Wonka
B = Chuck Norris
C = un water
D = Spider Pork
E = Babbo Natale
F = Bender
G = Ronald Mc Donald
H = una mela
I = Mussolini
J = Pamela Anderson
K = una mucca
L = Cicciolina
M = Topolino
N = una tavoletta di finissimo cioccolato
O = la Fata Turchina
P = Goku e Vegeta
Q = Maccio Capatonda
R = una torta
S = una sigaretta
T = Hello Kitty
U = una TV al plasma
V = un buttafuori
W = Moira Orfei
X = Wanna Marchi
Y = Pippo Franco
Z= Homer Simpson

3) LA TUA ETA':
14 = nella borsa
15 = sulla testa
16 = sotto la macchina
17 = in braccio
18 = a Woodstock '69
19 = su un F16
20 = a un concerto
21 = sul banco
22 = nella spazzatura
23 = tra le mani
24 = sull'Apollo 13
25 = a quella cagata di Sanremo
26 = nel letame
27 = in piscina
28 = nel banco frigo del supermercato
29 = in un campo nudisti
30 e più = in mezzo all'Oceano Indiano

4) IL TUO SEGNO ZODIACALE:
Ariete = perchè sono figo/a
Toro = perchè c'ho i soldi
Gemelli = perchè me l'ha detto la mamma
Cancro = perchè sono fetish
Leone = perchè io valgo
Vergine = perchè sono un nudista
Bilancia = perchè sono un serial killer
Scorpione = perchè sono un leso
Sagittario = perchè sono Chuck Norris
Capricorno = perchè è la prima cosa che mi è passata per la testa
Acquario = perchè sono analfabeta
Pesci = perchè era scritto nel destino...

5) IL TUO TELEFONINO :
Nokia = e me ne vanto con gli amici!
Nec = e vaffanculo!
LG = e me ne fotto!
Samsung = e ora sono all'altezza di Chuck Norris!
Siemens = e ora Dio ce l'ha con me!
Sony Ericsson = e ora mi ubriacherò!
Philips = e ora salterò dalla finestra!
Motorola = e ora mi candido a Presidente del Consiglio!
Sharp = e ora mi farò prete/suora!
Altro = e ne vado fiero!


La mia è:
Ho truffato un water in mezzo all'Oceano Indiano perchè è la prima cosa che mi è passata per la testa e vaffanculo!


Grazie Chuck Norris! (dixit)

Sani

2 commenti:

Gilesteta ha detto...

Ho cazzeggiato ad un concerto con Topolino perchè me lo ha detto la mamma ed ora mi candido a Presidente del Consiglio

Divertente :D

Unknown ha detto...

Ho chattato con Topolino sull'Apollo 13 perché sono fetish e me ne vanto con gli amici.