venerdì 16 novembre 2007

Miss K. Lorina

Dopo una serie di birre e una serie di stronzate micidiali, mi scappa, Miss K. Lorina.
Vado in cesso e trovo una tipa che dirige il traffico, intorno alla quarantina, non era poi così fica, ma sembrava simpatica a vedere e non aveva nemmeno uno spiccato accento veneto.
La situazione era interessante. Qua si ride!
Si fanno due chiacchere, serie di stronzate sparate da lei, non lasciava parlare i 'commensali' del cesso, non sembrava tanto sana a occhio... e mentre mi stava parlando si avvicina... avvicina il suo viso al mio... mi dice una frase che inizia per 'ho voglia di scop' e finisce per 'are'... ma all' 'are' mi arriva una alitata di vomito, fresco, appena fatto... Non ho idea di come ho fatto a restare in piedi.
In vino veritas, basta chiedere prima di agire, e quando diventi confidente delle donne è finita...
Infatti, aveva il ragazzo, avevano appena litigato, lei voleva fargli un torto e forse lui era anche fuori da qualche parte del locale, non ho investigato su questo particolare.
Pacchetta sulla spalla, stammi bene, sani.
Poi uscendo da questa situazione, noto con piacere che al banco c'è una splendida ragazza... ma anche questa è da evitare... leggende metropolitane o sta qua è proprio un TR010N3?
Ma diore... che me ne capitasse una volta una sana, no eh?
:D
La serata è stata comunque uno spasso!

Nessun commento: